Genova: Semafori T-Red

Genova: Semafori T-Red, il Comune annulla le multe per l’invasione di corsia.

In previsione soluzioni per chi ha già pagato e come ridare “indietro” i punti della patente eliminati.

Che cosa sono i T-red?

E’ un dispositivo formato da 2 telecamere, una ad infrarossi per la lettura della targa e una a colori per il controllo del colore del semaforo stesso, utilizzato nei pressi di incroci più pericolosi, per rilevare e multare coloro i quali passano con il semaforo rosso, grazie all’attivazione del sistema che effettua 60 foto al sesecondo, dui cui 6 ad HOC verranno scelte tramite sofware come le più dettagliate e nitide, successivamente grazie alle fibre ottiche, il comando di Polizia Municipale controlla l’avvenuta violazione e può redigire e spedire il verbale stesso.

E’ stato richiesto e deciso l’annullamento d’ufficio per queste sanzioni emesse a migliaia ai genovesi per aver utilizzato in modo errato le corsie di canalizzazione in corrispondenza di un incrocio con appunto questi semafori T-Red, a patto che non siano decorsi 60 gg per fare ricorso.

No, non è necessaria la presenza dei vigili, secondo dei criteri del Codice della Strada, naturalmente.

La decisione è stata ufficializzata oggi dall’amministrazione comunale, dopo le polemiche dei giorni scorsi e la grande mobilitazione delle associazioni dei consumatori.

L’annullamento riguarda le multe non ancora notificate e quelle non ancora pagate, purché non siano decorsi i 60 giorni per fare ricorso.

Vorreste sapere dove sono situati i 33 semafori T-red? @genova24 #genova24 ne parla in modo dettagliato comprensivo di vie e mappa interattiva.

Ecco il link: https://www.genova24.it/2021/01/semafori-intelligenti-t-red-dove-sono-a-genova-ecco-la-mappa-e-lelenco-completo-248952/

Se non hai tempo di leggere, ascoltaci! Segui il link su #spotify @Spotify.

Seguici sul tuo Social preferito, ci trovi con: #fiscogenova o #commercialistagenovaromano e sul nostro sito web ufficiale:

Non parliamo il commercialese, per essere più chiari per voi, siamo i traduttori del Fisco!

Condividici se ti è piaciuta questa pillola fiscale, fiscogenova in pillole. (presso Studio Commercialista Romano Sabrina)


https://www.instagram.com/p/CLHf8X3piCx/?igshid=1bvholdgdy220


Compra anche tu il mio salvadanaio consapevole!
Il Salvadanaio che ti fa risparmiare facendoti capire dove devi limitare le spese!
Il Salvadanaio consapevole
Il tuo Salvadanaio per amico!
Ti è piaciuto l’articolo?

Commenta qui sotto e facci sapere cosa ne pensi di quest’argomento e condividi sui Social la Tua opinione a riguardo. Vuoi aprire la Tua partita IVA come Rider o Fattorino? Contattaci!
3923997758 via What’s App o telefonaci, o mandaci pure una email esponendo il tuo caso a: Dottoressa Romano Sabrina

Vuoi saperne di più su altre notizie e non trovi il professionista che ne parla?? Commenta qui sotto e dicci la tua!

Ecco gli altri articoli.

Hai saputo le ultime notizie utili ? Ecco, qui una lista delle notizie più utili, secondo noi.

Ecco il nostro # hashtag : #fiscogenova cercaci sul tuo social preferito.

Usiamo Instagram, Telegram, Facebook, Linkedin, Reddit, Google Business, What’sApp, MeWe, Pinterest, Flikr, Tumblr, Twitter, Blogspot, ecc per tenervi informati con la nostra rubrica di notizie, secondo noi, più rilevanti, non solo prettamente fiscali.

Ecco le altre notizie utili: Clicca qui per visionarle



Ed ecco il nostro motto, essendo approdati anche su Podcast: #senonhaitempoperleggereascoltaci – se non hai tempo per leggere, ascoltaci su Spotify ad esempio: Podcast #fiscogenova.

Siamo presenti anche su Youtube, seguici anche tu sul nostro canale ufficiale: #fiscogenova.