Furbetti del Cashback

Furbetti del Cashback: nuovo trucco per aumentare il numero delle transazioni.

Il precedente Esecutivo ha deciso di dare il via al programma cashback in modo tale da favorire il pagamento attraverso l’utilizzo di strumenti elettronici e disincentivare dall’altro canto l’uso del contante con tutte le info del caso come ne abbiamo già parlato in precedenti post… ok..

Nelle ultime settimane si è assistito ad un vero e proprio boom dei cosiddetti furbetti del cashback, violatori del regolamento insomma, riuscendo non solo a frazionare un acquisto in tante piccole transazioni, ma è stato anche scoperto come in Molti riescano a sfruttare i pagamenti Contactless effettuati tramite tecnologia NFC di smartphone e tablet al fine di raggiungere il proprio obiettivo, grazie ad Apple Pay e Google Pay ad esempio.

Basta associare la Carta al proprio account, registrato su tutti gli Smartphone della Famiglia e Tutti loro possono effettuare acquisti separatamente senza l’obbligo di avere la Carta fisica con loro, aumentando di conseguenza il numero di transazioni.

Il regolamento infatti spiega che ogni persona anche dello stesso Nucleo familiare, deve avere una propria iscrizione all’app IO, con relativa carta intestata.
A tutto questo presto si aggiungeranno “carte di pagamento supermercati”.

Ma bisognerà avere per forza l’app IO per registrarle, ma questo ancora è futuristico perchè leggiamo che l’opzione è ancora “in arrivo” senza data certa messa in chiaro. (presso Studio Commercialista Romano Sabrina)

https://www.instagram.com/p/CLWTE8bpFtt/?igshid=1mjnknw135h7y


Compra anche tu il mio salvadanaio consapevole!
Il Salvadanaio che ti fa risparmiare facendoti capire dove devi limitare le spese!
Il Salvadanaio consapevole
Il tuo Salvadanaio per amico!
Ti è piaciuto l’articolo?

Commenta qui sotto e facci sapere cosa ne pensi di quest’argomento e condividi sui Social la Tua opinione a riguardo. Vuoi aprire la Tua partita IVA come Rider o Fattorino? Contattaci!
3923997758 via What’s App o telefonaci, o mandaci pure una email esponendo il tuo caso a: Dottoressa Romano Sabrina

Vuoi saperne di più su altre notizie e non trovi il professionista che ne parla?? Commenta qui sotto e dicci la tua!

Ecco gli altri articoli.

Hai saputo le ultime notizie utili ? Ecco, qui una lista delle notizie più utili, secondo noi.

Ecco il nostro # hashtag : #fiscogenova cercaci sul tuo social preferito.

Usiamo Instagram, Telegram, Facebook, Linkedin, Reddit, Google Business, What’sApp, MeWe, Pinterest, Flikr, Tumblr, Twitter, Blogspot, ecc per tenervi informati con la nostra rubrica di notizie, secondo noi, più rilevanti, non solo prettamente fiscali.

Ecco le altre notizie utili: Clicca qui per visionarle



Ed ecco il nostro motto, essendo approdati anche su Podcast: #senonhaitempoperleggereascoltaci – se non hai tempo per leggere, ascoltaci su Spotify ad esempio: Podcast #fiscogenova.

Siamo presenti anche su Youtube, seguici anche tu sul nostro canale ufficiale: #fiscogenova.